Di noi

Da noi sarai accettato così come sei. Durante i massaggi non si desidera cambiare il massaggiato, ma liberare  ed armonizzare le sue energie o/e muscoli. Ogni corpo ha creato degli scompensi nel cercare di proteggersi da eventi che ha incontrato nel  percorso della vita. Non c’è niente da dimostrare, niente da difendere, niente da proteggere.  Non conta il tempo, l’età o le condizioni esterne; solo il momento presente è quello che conta.
Se l’intenzione è solo rilassarsi, grazie alle nostre manovre dolci e amorevole, si entrerà in sintonia in modo armonioso, si aprirà uno spazio di fiducia.
L’accettazione totale di ciò che accade determina l’apertura dell’anima. Ma non pensare con la mente, rimani con il momento.


Citando il testo della legge regionale della Lombardia,                                   

"LE PRESTAZIONI AFFERENTI ALLE ATTIVITA' DEGLI OPERATORI IN DISCIPLINE BIO NATURALI CONSISTONO IN TECNICHE CHE HANNO PER FINALITA' AL MANTENIMENTO E RECUPERO DELLO STATO DI BENESSERE DELLA PERSONA. TALI PRATICHE, CHE NON HANNO CARATTERE DI PRESTAZIONE SANITARIA, TENDONO A STIMOLARE LE RISORSE VITALI DELL' INDIVIDUO ATTRAVERSO METODI ED ELEMENTI NATURALI, LA CUI EFFICACIA SIA STATA VERIFICATA NEI CONTESTI GEOGRAFICI E CULTURALI IN CUI LE DISCIPLINE SONO SORTE E SI SONO SVILUPPATE."


Crea un sito Web gratuito con Yola